ANNALISA LOZZI ARCHITETTO
Via Stalingrado - Bologna
Ristrutturazione
APPARTAMENTO VIA STALINGRADO - BOLOGNA
TIPOLOGIA
L'appartamento è stato progettato seguendo le esigenze della committenza, sfruttando al massimo lo spazio a disposizione; in questo modo sono state ricavate oltre ad un ampio ingresso con uno studio, un'ampia zona living open space, tre camere, due bagni e un locale lavanderia/ripostiglio.
L'area living è stata personalizzata da una grande parete rivestita con una carta da parati fantasiosa e originale con richiami in bronzo e con i colori che erano affini ai proprietari.
In questo modo tutto l'arredamento è stato impostato con i colori dei grigi, nero e bronzo, donando un aspetto elegante e ricercato.
Ristrutturazione
INTERVENTI
Ristrutturazione totale di un appartamento sito a Bologna. Sviluppa una Superficie di 150 mq. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale in seguito all'unione di due appartamenti contigui, con utilizzo di finiture e materiali di pregio.
La divisone interna è stata guidata dalla forma della planimetria distribuendo naturalmente un ampio ingresso con uno studio; la zona giorno, 3 camere e 2 bagni.
Annalisa Lozzi Architetto