top of page
FOTO ANNALISA LOZZI.jpg

Chi sono

Sono nata a L'Aquila nel marzo del1975.

Nel 2001 ho conseguito la Laurea presso la Facoltà di Architettura di Roma "La Sapienza" con una tesi in progettazione urbana con il Prof. Orazio Carpenzano.

Dal 2002 Sono iscritta all'ordine degli Architetti dell'Aquila con il n° 528.

Ho intrapreso e continuo ad intraprendere diversi percorsi formativi interdisciplinari che spaziano dall'Architettura e Design d'interni, alla Scenografia, al Feng Shui e alla Geometria Sacra, nella continua ricerca tra la sinergia dello spazio architettonico e l'essere umano.

La mia principale prerogativa è quella di avvicinarmi il più possibile all'anima e al gusto di chi andrà ad Abitare lo spazio e tradurla in architettura, colori, forme e stile. Nello stesso tempo sarà il luogo stesso ad indicarmi la scelta architettonica giusta per ritrovare una forma armonica e piena di energia!

Credo fermamente che ogni ristrutturazione abbia una valenza unica ed irripetibile e rappresenti un percorso sia esteriore fatto di ricerca di stile ma anche interiore.

Dedico particolare attenzione al dettaglio architettonico, dalla grande alla piccola scala, con realizzazioni di arredi su misura.

Annalisa Lozzi Architetto

ANNALISA LOZZI ARCHITETTO

bottom of page